FUTURA PNNR 2024

OGGETTO: COMUNICAZIONE AVVIO PROGETTO - Avviso pubblico prot. n. 130341 del 9 novembre 2023 per la presentazione di proposte progettuali da parte degli enti gestori delle scuole paritarie non commerciali del primo e del secondo ciclo - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

Il Gestore e i CoordinatorI delle Attività didattiche ed educative sono lieti di comunicare l’avvio del progetto finanziato a valere sui Fondi PNRR.

Progetto STEM e Lingua Inglese per crescere in un mondo inclusivo e multietnico,

Titolo avviso/decreto: Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole paritarie non commerciali (D.M. 65/2023)

Codice avviso/decreto: M4C1I3.1-2023-1202

Linea di investimento: M4C1I3.1 - Nuove competenze e nuovi linguaggi

Codice CUP: G44D23005530006

Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1202-P-38460

Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione

Percorsi di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie

Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti

Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti

n. 4 edizioni

n. 1 edizione

n. 2 edizioni

Pubblichiamo la prima procedura selettiva relativa al Bando PNRR per il Progetto “STEM e Lingua Inglese per crescere in un mondo inclusivo e multietnico”. Tale pubblicazione avrà una durata di 7 giorni a partire dal giorno 30/04/2024 e le domande di partecipazione dovranno pertanto pervenire sottoscritte all’indirizzo PEC: segsacrocuore@postecert.it e all’indirizzo PEO segreteria@sacrocuorelugo.net entro e non oltre il giorno 7 maggio 2024 alle ore 18.00.

Avviso Esperti Esterni
Avviso Esperti Esterni.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB
Avviso Esperti Interni.pdf